Modalità bufalo : on!

Miao miao fanciulle! Sono di nuovo qui stasera a farmi una chiacchierata virtuale con voi ^_^  In logorrea libera 😛
Buon 2 giugno a tutte! Oggi voglio parlarvi di tinte labbra. In particolare di quelle che presentano una parte x applicare il colore e l’altra x il gloss trasparente. Io ne possiedono di tre brand: uno “professionale”, uno di medio costo ed uno più low cost. Parlo di Makeupforever -o Mufe- , di Pupa e di Kiko. 48116 Pupa-estate-2015-620-11 rQuelli della Mufe si chiamano “Aqua Rouge liquid lip colour”, costo elevato, si trovano solo da Sephora e presentano una vasta scelta di colori. Di Pupa, io mi riferisco alla collezione uscita da poco “Pupa Coral Island”, che presenta tre colorazioni molto estive (ed accattivanti arrrgh!) ed è reperibile più o meno in ogni catena di profumeria. I Kiko si chiamano “Double touch lipstick”, sono nella gamma permanente e presentano un buon numero di colori. Non so perché, ma finisco sempre attratta da questa tipologia di rossetto, forse mi attira quell’applicatore, che richiama x forma i gloss (che usavo da ragazzina) I pro cmq ci sono: stesura ultraprecisa (grazie a quell’applicatore appunto 🙂 ) , colore pieno e matte (gli opachi sono sempre i miei preferiti) e, c’è sempre anche l’opzione di renderli lucidi con il gloss che si trova dall’altra parte. I contro: seccano molto le labbra 😦 ed il gloss aiuta a tenerle idratate, ma non più di tanto, perché non è paragonabile ad un burrocacao. In ogni caso, per quanto mi riguarda di 3 brand il migliore è Mufe, lo metti e non si leva più finchè non lo strucchi a bomba! Kiko non dura così tanto, dopo un po’ a me tende a rovinarsi…mentre Pupa mi fa lo scherzetto di andare via al centro delle labbra e rimanere ai bordi. Rabbiaaaa! Bisogna precisare una cosa però: io li metto a dura prova ste povere tinte, mangio come un bufalo, bevo cappuccini, Estathè e compagnia bella (tutte robe analcoliche perchè sono astemia, ma di fatto bevo come un cammello 😉 ) e poi mi pulisco le labbra col tovagliolo,  facendo poca attenzione 😛
Conclusione: per uno sfizio, non comprate Mufe, ma io andrei su Kiko. Se invece volete qualcosa che duri selvaggiamente, andate sulla Makeupforever e non vi pentirete. Pupa non penso lo ricomprerei, però ammetto, ha colori fantastici.
Voi ragazze avete provato qualcuna di queste tinte? Vi durano? E soprattutto, siete più attente di me a non rovinarle quando le indossate?
In conclusione, vi lascio una foto di me, quando mangio e bevo ❤

Eccomi :) Ah, io son senza corna però!

bacione!!
Robygatta

6 pensieri su “Modalità bufalo : on!

Rispondi

