Parliamo di must have!

Miaoooo ragazze!! Eccomi qui, la Roby c’è! 😀 A parte fare la minchiona, scusatemi x l’assenza, ma in questi tempi mi mancava quella dose di sana leggerezza e spensieratezza, che metto quando scrivo gli articoli…e quindi, x evitare di scrivere qualcosa che non fosse “robertoso” ….ho aspettato di stare meglio 😉 Lesia è stata, come sempre, più brava e presente di me ❤
Oggi voglio parlarvi di scarpe. Stan_2_zpse6d0b2b8Devo ammetere, che, rispetto a molte femminucce, io non mi butto molto sullo shopping di calzature, mi da più soddisfazione il makeup, vestiti, bijoux (mamma miaaa i bijoux <3)  ed accessori in generale. Ovvio comunque che mi piace tenermi aggiornata sui trend e su cosa esce o non esce di nuovo o di riscoperto…Saprete tutte, penso, che è il momento d’oro delle ADIDAS.adidas-stan-smith-neo-white-neo-white-fairway-d673613 ASII-14_10_LRGIntendo soprattutto delle STAN SMITH e delle SUPERSTAR, specie nella loro powerissima versione SUPERCOLOR. Io appena ho captato che erano tornate alla grande, ho comprato le Stan Smith bianche con dettagli verdi e le Supercolor Fucsia. Se non le avete ancora prese e vi ispirano, affrettatevi , perché ormai sono diventate in pratica introvabili, anche on line è difficile beccarle. Le Supercolor sono uscite in 50 colori, anche se, in giro, io le ho viste solo gialle, verde acqua scuro, blu elettrico, rosse, fuxia ed un verde tipo militare. imageHo scoperto (me l’hanno detto) che in Corso Buenos Aires a Milano, da Foot locker, hanno tenuto tuuuutti i colori!adidas-pharrell-superstar-supercolor-02-960x640 Che dire….io le amo, sono comode, stilose, abbinabili ad un sacco di outfit, jeans , leggins, jeggins, vestitini, shorts…e rispecchiano molto il mio stile. Io, infatti, sono una da look casual-sportivo…sono in una fase in cui vestirmi elegante o troppo bon ton, mi turbicchia, non mi sento del tutto a mio agio. Sono un caso clinico, lo so 😛 Con una scarpa “sportiva”, mi sento bene. Certo, non una sportiva alla cazzus, una sportiva féscion eh! 😉 Poi, è ovvio, ci sono tanti dettagli che esprimono femminilità…le mani curate, un rossetto, un paio d’orecchini, un profumo…casual non significa poco curata o poco femminile. Ci sono dettagli che fanno la differenza. Anche se, tutti gli uomini, credo, mi boccerebbero le Adidas x promuovere i tacchi! Parentesi doverosa, accanto alle Adidas, ci sono e sempre ci saranno le insostituibili All Star Converse, che non sono mai di moda, perché sono SEMPRE di moda! Ragazze, voi come la pensate? Siete più da Stan Smith/Superstar o da ballerine bon ton e tacco? che scarpe vi intrippano di più?
Vi lascio, ma prima voglio dirvi: non indossate mai -mai- qualcosa che non vi rispecchia, che non vi fa sentire bene…..quando vi vestite, le uniche persone a cui dovete piacere, siete voi stesse. E una ragazza a suo agio con sé stessa, è terribilmente sexy 😉
Un abbraccio,

Robygatta

8 pensieri su “Parliamo di must have!

  1. Alessia 🍂 ILoveCapelliRicci ha detto:

    Il ritorno di queste scarpe non mi fa impazzire 😇 ma pure io tendo alla comodità sempre! A seconda dell’occasione o di cosa devo fare scelgo la scarpa di conseguenza (adoro da morire tacchi & co 😍) ma alla fine sono più le volte in cui metto scarpe sportive che altro, specie di giorno 😄 e devo dirti che nemmeno io mi piaccio quando mi vesto elegante 😂 infatti quando ci sono compleanni o peggio matrimoni vorrei morire!

    Liked by 1 persona

    • robygatta ha detto:

      Su matrimoni e compleanni ti capisco tantissimo! anch’io sono così 😀 I tacchi sono splendidi, li amo sulle altre, ma io se li indosso mi sento goffa uffiiiii! 😦
      Grazie x aver commentato ❤
      P.S. W i capelli ricci 🙂

      Liked by 1 persona

    • robygatta ha detto:

      Anch’io ne sono ossessionataaa 😀 Davvero a Roma non si trova nulla?? 😦 Cavoli nemmeno dalle mie parti…tutto esaurito…Non è giustooo! è sempre così, quando qualcosa va molto di moda, scatta il boom e poi diventa introvabile! Ma non arrenderti….vedrai che le trovi!!
      Grazie di aver commentato ❤
      P.S. fammi sapere se le scovi su qualche sito magari 😉

      Liked by 1 persona

      • fioridiciliegiolove ha detto:

        Infatti! Finora ho trovato solo numeri grandissimi pensa me le sono fatte cercare pure dall’adidas stessa, sul sito, e dopo 14 giorni mi hanno detto che non ci sono! Incredibile! Non capisco perché nn le ripropongono visto il loro enorme successo! Grazie per il tuo bel post! Certo! Se le trovo metto i manifesti ahahaha!!! Ciao 💖💖💖

        Liked by 1 persona

      • robygatta ha detto:

        Io le volevo anche blu e come te ho trovato solo numeri enormiii! Quelli dell’Adidas fanno apposta x farci saltare i nervi!! 😀 Ma noi ce la faremo 😉 Allora aspetto le foto eh!! vedrai che alla fine saranno tue ❤ Grazie a te! baciooo!

        Liked by 1 persona

Rispondi

