Spring 2015: Volupté Tint-in-Oil by Yves Saint Laurent

Care ragazze, chi di voi mi legge da qualche tempo conosce ormai la mia passione per rossetti ultra scriventi, no gloss no lucidi e appiccicaticci. Se poi i colori sono ultrashockanti e forti, beh allora una parte (molto nascosta per fortuna) di me fa la ola 😀
Oggi però mi sono imbattuta in qualcosa di diverso, che mi ha suscitato non poco interesse.
Sto parlando delle nuove Volupté Tint-in-Oil di Yves Saint Laurent, uscite in questa primavera. Quello che mi incuriosisce è proprio il finish di queste tinte labbra: questi oli labbra colorati infatti promettono non solo di colorare in maniera naturale le labbra ma anche di idratarle e glossarle senza quella patina appiccicaticcia che contraddistinque di solito questo tipo di rossetti.
Le labbra appaiono morbide, idratate e rimpolpate..ovvio che la durata non sarà certo di otto ore, ma al termine dell’effetto lucido la tinta rimane sulle labbra con un effetto labbra mordicchiate che non mi dispiace affatto.
Queste tinte sono presenti in ben 8 tonalità, leggere e impercettibili, da provare.

"Ve

Il colore naturale delle labbra interagisce con il colore delle tinte, pertanto l’effetto risulta diverso per ognuna di noi: mi piace questa “unicità”! 😀
Io quasi quasi le acquisto…e voi?che rapporto avete con i normali gloss?odio o amore?
Un abbraccio
Lesia

2 pensieri su “Spring 2015: Volupté Tint-in-Oil by Yves Saint Laurent

Rispondi

