Maggio 2015 : Too Faced Palette

Buongiorno girls!
Oggi vi parlo di uno dei miei ultimi acquisti, la Too Faced Natural Matte Palette.
Sembra la classica palette di colori opachi neutri già vista e rivista ( vedi le varie Naked Basic della Urban Decay), ma in realtà trovo che le tonalità siano molto varie e particolari, con sottotoni freddi e caldi per ottenere tanti look diversi.
I miei preferiti sono Strapless e Chocolate Cookie, davvero belli e versatili, ma apprezzo anche il fatto che Cashmere Bunny e Sexpresso possano essere mischiati tra loro per sistemare le sopracciglia(se proprio uno vuole). Per quanto riguarda gli illuminanti non mi fa impazzire Lace Teddy, troppo rosa ( io odio il rosa!!!al contrario di qualcuna 🙂 ) , mentre mi piace molto Heaven, un panna classico e discreto.Insomma, palette ottima per le amanti dei trucchi naturali e matte!

Too Faced Natural Matte: è nato un amore!

Too Faced Natural Matte: è nato un amore!

In realtà Too Faced è uscita anche con un’altra palette in edizione limitata, la Sugar Pop, dai colori prettamente estivi. Io avendo già dato lo scorso anno con la Electric Palette della Urban Decay, ho deciso di placare il mio istinto makeupposo (a volte mi do un contegno anche io!) 🙂
Vi lascio però con le foto, chissà che qualcuna sarà meno brava di me!

Oh my God:la voglio ma desisto!

Oh my God:la voglio ma desisto!


Un abbraccio
Lesia

6 pensieri su “Maggio 2015 : Too Faced Palette

  1. arielcandyum ha detto:

    Se leggerai il mio primo articolo saprai che….io desidero entrambe le palette *_*. La natural matte mi piace un sacco, perché amo i colori nude ma con un tocco accattivante. Per quanto riguarda la sugar pop beh…non riesco a togliermela dalla testa. Non ne ho una uguale, sarà per quello? Ahaha in ogni caso sto cercando di trattenermi fino a quando Sephora non le metterà in offerta (anche se dovrò aspettare tanto tempo, mi sa =D).

    "Mi piace"

Lascia un commento