Diva Crime by Nabla Cosmetics : quando il rossetto fa la differenza

Ciao a tutte! Eccomi qui a parlarvi deila nuova collezione firmata Nabla Cosmetics: i rossetti Diva Crime! Sono usciti in vendita se non erro giorno 28 aprile 2015 e già da giorno 29 erano a casa con la sottoscritta che per approfittare della promozione lancio ha preso ben 5 delle 9 tonalitá presenti. La promo consentiva di averle ad un prezzo inferiore (10,95 contro i 12,95 euro) e con le spese di spedizione scontate della metà ( anche se dopo un minimo di spesa non ce n’è stato neanche bisogno).Il finish di tutti è 9 i Diva Crime è matte, idratanti e confortevoli all’inizio e persistenti per molte ore dopo qualche minuto. Il prodotto è come velluto sulle labbra, quasi non si percepisce. Le colorazioni sono tutte e ripeto tutte stupende, una più bella dell’altra..la scelta é stata davvero ardua… 🙂
Non c’è modo migliore di presentarveli tutti e 9 se non attraverso il video dal canale You Tube di MrDanielMakeup Diva Crime Swatches
Io ho optato per le seguenti colorazioni : Portrait, Paloma, Alter Ego, Rouge Mon Amour e Vertigo. Sono tutte un incanto!

Perchè scegliere quando puoi prenderli tutti?

Perchè scegliere quando puoi prenderli tutti?


Ma veniamo a qualche piccola nota dolente:
– profumazione : leggermente fastidiosa, anche se per qualcuno è impercettibile (vedi Robygatta) 🙂
– rossetti che traballano, strabordanti e che si rompono: ho letto ahimè parecchi casi di ragazze che hanno avuto questa tragica disavventura da colpo al cuore, con rottura del rossetto alla base. Ciò è probabilmente dovuta alla texture morbida iniziale del rossetto e non a falle di una partita di lipsticks . L’azienda finora si è impegnata alla sostituzione del prodotto in tali casi e a consigliare alcuni accorgimenti nella stesura del rossetto (tipo non fare fuoriuscire tutto il rossetto quando lo si indossa, ecc). Io fortunamente non ho avuto questa esperienza!
Per finire non posso non parlarvi del packaging, minimal e compatto, superiore nella quantità a quella dei rossetti Mac. Il nome scimmiotta un po’ il marchio Lime Crime ma fa niente..io li approvo 9 su 10!
E voi?li avete acquistati? In caso vi lascio il link al sito web ufficiale.
Ditemi la vostra.
Un abbraccio
Lesia

Annunci

4 pensieri su “Diva Crime by Nabla Cosmetics : quando il rossetto fa la differenza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...