Un amore scoppiato a 18 anni ;)

Miaoo ragazzeee!!! Qui Robygatta ❤ Come state?? Per me e Lesia giornate intenseeee >.<
Oggi voglio parlarvi di un prodottino che io uso da quando ho 18 anni….un prodottino che amo follemente (e voi direte, cazzus si era capito, lo usi da una vita! :D)
Sto parlando del contorno occhi di Avene. Non di quello antirughe, che non ho testato, ma di quello lenitivo, c’è scritto “soothing eye contour cream”. 903924874_01_avene_trattamento-lenitivo-contorno-occhi-10mlNon so voi, ma io mi trovo direi obbligata ad usare una crema\gel contorno occhi quotidianamente, almeno tutte le sere, ed anche di giorno, quando decido di truccarmi. Se non lo faccio, la pelle della zona perioculare mi si arrossa, si screpola e si creano dei microtaglietti mooolto dolorosi. Io ho una pelle ultra delicata, proprio in modo estremo, però sappiate che utilizzare una crema x il contorno occhi, è in ogni caso, un’ottima abitudine. Ricordatevi che idratare la pelle è il modo migliore x prevenire rughe. (piccola parentesi: un aspetto positivo delle pelli grasse, come la mia, è che sono destinate a presentare molto meno rughe, certo, a patto che non vi ammazziate di abbronzatura! E questa la chiamerei: la fottuta rivincita delle pelli grasse :D) Comunque, della mia pelle vi racconterò un’altra volta, se no viene fuori un poema chiamato: quanto una pelle può essere sfigata? 🙂 torniamo ad Avene. Io amo molto questa azienda, utilizzo parecchi loro prodotti e infatti di sicuro tornerò a parlarvene. Intanto vi dico che è una linea reperibile nelle farmacie\parafarmacie, prodotti di medio costo (di sicuro meno cari di quelli di profumeria), tutti a base di acqua termale e particolarmente mirati x pelli delicate e sensibili. Il loro contorni occhi risulta cremoso, ma non pastoso, nel senso che va benissimo anche usato pre-trucco, mooolto lenitivo, dona sollievo e nutre davvero la pelle. Garantito. Lo alterno con tanti altri prodotti x la zona occhi, ma lui resta il mio preferito.  Non brucia nemmeno se x sbaglio vi scappa dentro l’occhio, non li fa lacrimare, anzi regala subito benessere.
Voi usate un contorno occhi? Se sì, quale? Per me è un prodotto must have e, dato che ho sempre voglia di testarne di nuovi, se avete qualche suggerimento, scrivetemelo, mi farebbe piacere ❤ Per ora vi mando un bacione micioso!
Robygatta

Beauty tip: alternate sempre le creme che usate, non abituate la pelle sempre allo stesso prodotto o, alla lunga, questo prodotto non vi darà più i medesimi benefici!

Rispondi

