Ci riprovo x la terza volta! The power of packaging!!

untitledMiaooooo a tutte!!! Fanciulle, vi confesso una cosa: è la terza e dico TERZA volta che riscrivo l’articolo, perché, x motivi a me non chiari, x due volte l’ho scritto e poi ho cancellato x sbaglio la maggior parte del testo. Eccazzus! Scusate, ma sono fusaaaa!

Ragazze, ho cinquantamila cose di cui parlarvi, ma stasera in particolare sono esaltata perché una ragazza ha commentato un mio articolo (grazieee!) …cioè son troppo emozionata….è bello sapere che c’è interazione tra noi ❤
Messaggio subliminale: se vi va, commentate, x dirci cosa ne pensate, o qualunque altra cosa, davvero, x darci un’opinione, quello che volete…a noi fa un piacere immenso…e poi, io sono logorroica anche al pc eheh 😀
Oggi voglio parlarvi di un argomento mistico-filosofico (si fa x dire eh, mica che Platone si rivolti nella tomba), vorrei chiacchierare con voi sul potere del packaging. Io spesso vengo(affettuosamente) presa in giro, perché sono molto attratta dall’aspetto “estetico” di un prodotto makeupposo, tanto che, se il packaging non mi piace, io quel prodotto non-lo-compro! Oh! sì, lo so, sono da neuro, sono un caso clinico, ma è più forte di me. Mi succede soprattutto x i rossetti e prodotti labbra, ma anche x palette varie, mascara, eyeliner e pure x i profumi. Quante volte capita che io sia in giro e dica: “ooooh Lesia, guarda che figo il packaging di quel rossetto, ora lo provo”…..e quando io faccio OOOH ( e qui mi viene in mente la canzone di Povia 😀 sì, sono fusa) di solito sono fottuta: comprerò quel prodotto. Taac! Certo, sia chiaro che non basta che sia bello, se un prodotto non mi pare valido e non mi convince la qualità, non lo acquisto. In me sussiste ancora un barlume di contegno!! Un prodotto può attirarmi perché si presenta stiloso, elegante, sbarluccicoso, di classe, originale, colorato, ROSA, grintoso ecc…Per esempio, amo l’originalità di Too Faced, Urban decay, Benefit o l’eleganza di Chanel, Ysl,Dior ecc Voi cosa ne pensate? Capita anche voi di ragionare così?

P.S. Domani farò giretto da Mac con Lesia….comprerò qualcosa? 😛 (inutile dire che adoro la semplicità del packaging Mac eheh, oltre che la qualità)

Un abbraccio fanciulle da me e un salutino dalla mia miciotta nera Sissina!
Robygatta

3 pensieri su “Ci riprovo x la terza volta! The power of packaging!!

Rispondi

