Anche le mani vogliono coccole!

avenaq untitledMiao a tutte fanciulle!!! Come va? Oggi voglio parlarvi di un prodotto, anzi due, che io definisco “coccole” x le mani. Sono due creme-mani di Yves Rocher…un brand che io calcolavo poco…perché nel negozio che lo rivendeva c’era una commessa molto odiosa ^_^ …e, detto tra noi, mi toglieva la voglia di entrare. Poi tra le varie Sephora, Kiko, Limoni, Mac e compagnia bella…ne avevo di cosucce beauty-make up da guardare 🙂 Giusto Lesia?? Poi, sono andata in un altro centro commerciale, ho beccato una commessa simpatica e solare….e….trac…mi son fottuta 😀 Ho già comprato cinque prodotti e ne ho puntati altri tre! Comunque, tornando su queste creme: una è all’olio di oliva Doc di Provenza, l’altra all’Avena bio. Entrambe presentano come ingrediente primario dell’INCI, dopo l’acqua, l’Aloe, sono molto idratanti, la pelle risulta davvero nutrita, sono corpose e ricche, ma non pesanti e il loro profumo è sublimeeee :3 Adoro anche il packaging (sono una fissata col packaging, sì sarei da curare!!) …semplice, ma con l’erogatore a pompetta, tipo quello dei saponi…comodo e insolito x prodotti di handcare. Ogni barattolo contiene 200ml di crema. Della stessa linea ci sono anche crema corpo, bagnoschiuma e altre cosucce che Robertina proverà di sicuro mi sa! Ho testato un bel po’di creme mani, tenete conto che lavo le mie zampette 800 volte al giorno, sono un po’fissata con l’igiene e, se non mettessi la crema, me le troverei distrutte. Ecco perché la utilizzo tutte le sere, prima della nanna. Tra tutte le creme che ho provato, queste sono tra le mie preferite.
Insomma, consigliatissime. Non dimentichiamo mai, fanciulle, che delle mani curate sono sempre un ottimo biglietto da visita!
Per ora vi saluto, bacio da me e dalla mia miciotta Sissi :*

piccola tip: ricordate che qualunque prodotto, applicato prima di andare a dormire, agisce mooolto di più rispetto a quando scegliamo di applicarlo di giorno.
P.S. sbirciate me e Lesia su Instagram! Anche lì trovate un po’ di noi ❤

Robygatta

3 pensieri su “Anche le mani vogliono coccole!

Rispondi

