Borse Borse e ancora Borse!

Ciao a tutte! Da donna quale sono, pur essendo cresciuta da simil nerd sin da piccola e per tanti anni, in età avanzata ormai mi è presa questa mania dello shopping e del make up, una piaga che affligge più che me le mie finanze. 🙂

In queste settimane oltre ad acquisti makeupposi non potevo non dedicarmi anche alla mia altra attività peccaminosa ed eccomi allora qui a disperarmi per aver comprato in un solo mese la bellezza di 3 e ripeto 3 borse, formato mignon (praticamente non ci sta nulla!) , ma che non mi hanno saputo far desistere..se poi a fare da carico da novanta ci si mette pure la tua compagna di merende (di di no cara Robygatta!) 🙂 allora ti rendi conto che è una battaglia persa in partenza..una ci prova anche ad essere morigerata, ma quando l’intero universo ti rema contro allora devi desistere! 🙂

Tutto sommato gli acquisti non mi sono costati un capitale, ma capite bene che  vivendo ancora in casa con i miei la regola principale rimane “se entra un’altra borsa allora esci tu”. La scusante della dimensione ha avuto però gli effetti sperati (il famoso trucco della “borsa nella borsa”) e quindi nessuno si è fatto del male. 🙂

Inizio allora con illustrarvi il primo modello acquistato, una meravigliosa chanellina color corallo, dalle tipiche rifiniture a rombi e la classica chiusura. Acquistata d’impulso per il colore (è power!) ma disponibile anche in altre tonalità (tra cui un verde tiffany che a parole non riesco a descrivervi e che ancora ho sul gozzo!) merita di essere indossata soprattutto in questo periodo in cui il sole incomincia piano piano a farsi spazio. Il prezzo è di solo 21 euro, ma la sua bella figura la fa! 🙂

Chanel corallo!già la amo!

Chanel corallo!già la amo!


Passiamo al secondo modello, questa volta da grande magazzino. Stradivarius questa volta ci ha preso (o per meglio dire mi ha preso! 🙂 )!
Borsetta anche questa mignon in finta pelle dal colore rosso, blu e cuoio. Utilizzabile in quasi tutte le stagioni ma da prediligere più in quelle fredde per i colori non proprio estivi. La sto già utilizzando in questi giorni e a dirvi la verità la trovo davvero pratica,ma non pensate di inserirci il mondo, solo il necessario. Il prezzo anche questo stra competitivo: 15,90 euro.
Borsetta 2, la vendetta

Borsetta 2, la vendetta


Per finire sono ricascata con un’altra chanellina, questa volta più panciuta e di colore sobrio: nera! Sinonimo di eleganza e portabile in qualsiasi occasione era un must have che non poteva mancare nel mio armadio. Come facevo a lasciarla li?
Lo so..sono un caso disperato, ma so ,in cuor mio , che qualcuna tra di voi mi capisce..
Ora vi lascio
Un abbraccione
Lesia

Ps Robygatta, ma tu invece? A quante borse sei???? 🙂

Un pensiero su “Borse Borse e ancora Borse!

  1. robygatta ha detto:

    ehm….Lesia….non fare domande imbarazzanti ehehehehe 😀
    Comunque a breve devo parlare pure io di borse mannaggia!
    P.S. le borse che hai preso sono fighe e NON si potevano lasciare in negozio!! ^_^

    Mi piace

Rispondi

