Perfect Gel Duo by Kiko

Ciao a tutte fanciulle! Oggi voglio presentarvi i miei ultimi acquisti del weekend: i Gel Perfect Duo di Kiko! Ammetto in realtà di essere arrivata in ritardo allo store: la maggior parte delle colorazioni erano ahimé terminate ma non per questo non sono riuscita a provare ed acquistare ben due delle 18 colorazioni di questa edizione limitata.
Io ho optato per la colorazione n. 669 Coral Rose e n. 677 Milk Mint.
image
Il set si compone di una base colore e di un gel top coat, uno per ogni confezione:non sarà uno spreco per chi compra più di una colorazione? Mmmmm…la cosa mi lascia un pochino perplessa.
Il prodotto assicura una manicure effetto gel senza lampada UV e l’effetto desiderato é davvero notevole.
La mia unica difficoltà si è rilevata nella stesura dello smalto stesso:la texture è davvero densa oltre che essere pigmentata in un modo non omogeneo. Per un ottimo effetto è necessario effettuare due passate ed essere ultrarapide e precise nell’applicazione: lo smalto si asciuga quasi subito! Una volta asciugato si può finalmente applicare il gel top coat, per un risultato sì invidiabile, ma che fatica!! 🙂
image
Sulle unghie il risultato si rileva a mio avviso pesante e soffocante, soprattutto per chi come me non è abituata all’applicazione gel, ma questa è solo un’impressione personale.
Le 18 tonalità accontentano tutti i gusti, una più bella dell’altra: dalle tonalità più neutre e delicate a colori sgargianti e very strong!
image
E voi come vi siete trovate? Su avanti non siate timide e ditemi la vostra!
Un abbraccio
Lesia

2 pensieri su “Perfect Gel Duo by Kiko

  1. lamodavaalmercato ha detto:

    …hai scelto 2 colori freschi e primaverili, molto belli!
    io ho comprato lo smalto effetto gel avon e con 2 passate ho un buon risultato che mi dura dai 4 ai 5 giorni. considerando che amo cambiare spesso colore… è una durata perfetta per me!

    Mi piace

  2. Lesia ha detto:

    Ciao Sara! 4/5 giorni è una durata più che accettabile direi..devo ammettere che mi hai incuriosito e mi toccherà testarlo :9
    Anche io amo cambiare spesso colore, soprattutto in questo periodo dell’anno!
    ps lo smalto ad un dito si è già sbeccato..sgrunt! 😦

    Mi piace

Rispondi

