Primer illuminante : That Gal by Benefit

Ciao a tutte! Permettetevi anzitutto di fare una piccola digressione.. Avete anche voi avuto il piacere di conoscere la mia socia nella sua presentazione..in punta di piedi come solo lei sa fare..quello che mi importa (e glielo scrivo nero su bianco così almeno non le vengono dubbi! 🙂 ) è che qui lei si senta come a casa insieme a tutte voi che da qualche settimana mi anzi ci seguite tra queste pagine..no doubts please!
Tornando a cose serie, per non dire serissime, voglio dirmi la mia su un prodotto che mi è stato regalato dal mio ragazzo (il mitico Giaggione 🙂 ) su mia esplicita richiesta: That Gal by Benefit.
Avendo la sottoscritta finito il non plus ultra degli illuminanti, sto parlando del Touche Eclat di YSL (detto Ivano per gli amici 🙂 ), vagavo da Sephora alla ricerca di un qualcosa che donasse al mio viso un po’di luminosità. Essendo io non amante dei fondotinta (forse perché non ne ho bisogno, chissà!) ma utilizzando solo un goccio di bb cream giusto per uniformare l’incarnato, ho optato per questo primer illuminante che ha ottenuto ciò che volevo: un colorito roseo al punto giusto da fare sembrare una persona sana e per di più riesce ad illuminare lo sguardo senza brillantinare o perlare eccessivamente. Il prodotto in sé é cremoso, come seta: si distende con facilità e non lascia grumi. La formula contiene olio di sesamo, estratto di mandorle, dalle proprietà nutrienti ed emollienti ed estratto di camomilla dalle proprietà lenitive e calmanti.
Il packaging di questo prodotto, come tutti quelli del marchio Benefit, colpisce per la sua forma creatova (sembra una colla!), per i suoi colori metropolitani e le simpatiche scritte che si trovano a lato della confezione.
image
Io ne sono entusiasta!e voi? Ditemi la vostra nei commenti.

Un abbraccio
Lesia

Rispondi

