Robygatta ed il superpotere misterioso :D

Miaoooo  fanciulleee 🙂 Mentre Lesia -come tutte le persone normali- a quest’ora nannizza, Robygatta la pazzoide scrive sul blog 😉 Tra l’altro, me lo ha chiesto lei di prendere parte a questo progetto….pur sapendo che sono un po’ folle, casinista, imbranata e di tecnologia ci capisco un cippo lesso!! Ditemi se non è amicizia questa ❤  In effetti, mi sento pure un po’ in colpa, perché prima la nostra Lesia era una ragazza morigerata, poi, uscendo con me, si è data allo shopping SELVAGGIO, ma, soprattutto, alla passione per il make up, con annesso shopping makeupposo violento!! In effetti, mi da enormi soddisfazioni :)))) Tra l’altro, si mette l’eyeliner da molto meno tempo di me, ma lo mette meglio, vita ingiusta! Voglio raccontarvi qualcosina di me…innanzi tutto sono molto espansiva ed estroversa…io chiacchiero senza problemi pure coi muri…ed anche qui sarò me stessa al 100%…quindi parlerò in totale sincerità, no filter 🙂 Sono chiacchierona ( ma noooo, davvero?? hihi ) , amo follemente gli animali, soprattutto cani e gatti…x i gatti mi sciolgo letteralmente….da qui Robygatta 🙂 A parte l’enorme passione x make up e beauty, ho una predilezione x le cose colorate, adoro adoro adoroooo il rosa, gli accessori -tutti- ma specialmente orecchini e bracciali, impazzisco x cappuccino e brioches, vivrei solo di carboidrati, ho più smalti della Sephora, guai a chi mi tocca Il Signore degli Anelli, sono innamorata di Sirmione e ho una sorella miciosa che si chiama Sissi. Sono onesta e sensibile (troppo), ingenua e sognatrice. Ed ho il superpotere di trasformare soldi in scontrini 😉 Ah, non ho il dono della sintesi, come molte studenti di Liceo Classico 😀
Ora vi saluto fanciulle, ma voglio concludere ringraziando Lesia e dicendole anche qui, che le voglio una montagna di bene ❤
Bacione a tutte!
Robygatta

Rispondi

