Spring 2015 : Pupa Sporty Chic matt eyeshadows

Ciao a tutte girls! Oggi voglio parlarvi della nuova collezione primaverile 2015 di Pupa che ho acquistato qualche settimana fa. Mi riferisco alla Pupa Sporty Chic, in particolare agli ombretti in crema, opachi quanto basta per rendermi soddisfatta. Gli ombretti si stendono con estrema facilità data la cremosità appunto, quasi velluto direi..ma quello che più colpisce di questi ombretti sono le splendide colorazioni, colori freschi e primaverili ma non dai toni troppo accesi e sgargianti:
– 0.1 Sporty Apricot : un delicato albicocca
– 0.2 Sporty Pink : un rosa vellutato
– 0.3 Sporty Lilac : un lilla freddo
– 0.4 Sporty Aqua Green : un verde acqua marina .
Io ho acquistato ben due tonalità (la 0.2 e la 0.3 🙂 ) e vi dirò che mi sono trovata davvero bene.

Ecco 0.3 e 0.2.. Si vedono le ditate? :)

Ecco 0.3 e 0.2.. Si vedono le ditate? 🙂


Vista l’alta cremosità e il suo essere opaco, il prodotto può benissimo prestarsi a fungervi anche da blush cremoso (ricordate o no la mia pelle secca??????).
Se già come me avete amato i velvet matte della collezione permanente non potrete non lasciarvi incantare da questa collezione!
image
Dimenticavo di dirvi che i prodotti sono paraben e fragrance free, il che riduce il rischio di allergie.. Che volete di più????
Un abbraccio
Lesia

5 pensieri su “Spring 2015 : Pupa Sporty Chic matt eyeshadows

Rispondi

