New in town

imageIn questi miei pochi giorni di attività e di bloggista (passatemi il termine e siate clementi!) mi sono accorta che a questo mio progetto di riflessioni scritte, recensioni e quant’altro manca qualcosa..o per meglio dire qualcuno..manca quel tocco di brio..manca la mia fonte di ispirazione..la persona senza la quale niente avrebbe avuto inizio..una persona fondamentale per la mia vita da fashion victim e make up addicted ma non solo..è per questo che le ho fatto una proposta che non potrà rifiutare.. No niente invii di teste di cavallo mozzate sul letto su..non pensate male.. Le ho offerto la possibilità di contribuire e condividere con voi le mie-sue-nostre-vostre manie..con lei non vi annoierete di certo..è una persona speciale..la mia persona speciale..la mia Princi..lascerò che sia lei a presentarsi a voi, ma già so che non potrà non piacervi.. Non mi rimane altro che dire questo: Benvenuta Rob!

Un abbraccio
Lesia

Rispondi

