I Provenzali Bio – Contorno Occhi Idratante all’olio di Rosa Mosqueta

In questi giorni vi ho parlato del mio particolare problema di secchezza della pelle, per lo più nella zona viso. Volendo idratare nello specifico la zona contorno occhi, pur senza avere ancora minima traccia di rughe, rughette, borse ed occhiaie (dopotutto ho solo 30anni!) , mi sono messa alla ricerca di un prodotto che in qualche modo prevenisse i segni del tempo senza promettere miracoli, venisse incontro alle mie esigenze di idratazione e che fosse il più naturale possibile. Ho deciso pertanto di provare per voi la crema Contorno Occhi Idratante all’Olio di Rosa Mosqueta della linea I Provenzali Bio.
Devo ammettere che oltre ad ad avere un’ottima profumazione (il che non guasta!), già dalle prime applicazioni si sente la pelle del contorno occhi rigenerata da quella ventata di freschezza che la crema porta. La crema si asciuga in maniera molto rapida, il che consente un’utilizzo veloce e pratico per chi come me ha una vita frenetica sin dalle sei del mattino e per un utilizzo anche prima del make up giornaliero.
Nel dettaglio vediamo insieme cosa contiene questa crema: Burro di Karité emolliente e nutriente, la Betaina vegetale con azione protettiva e l’Eritritolo, uno zucchero ad azione idratante oltre che l’olio di Rosa Mosqueta. Questo olio ha un’alta concentrazione di acidi grassi come l’acido linoleico e linolenico ed ha effetti benefici nutritivi ed antinfiammatori.
Come tutta la linea de I Provenzali è un prototto senza parabeni, siliconi, senza coloranti, testata per i metalli pesanti, quali nichel, cromo e cobalto e vegan ok.
Per altri prodotti della stessa linea vi lascio il link alla pagina ufficiale:
http://iprovenzali.it
Ve la consiglio se non avete come me grosse necessità se non quelle idratanti.
Vi saluto
Lesia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...