Pomeriggio di shopping with friends

Nella vita di ogni donna non esiste modo migliore di scacciare i pensieri e rigenerarsi di quello dello shopping, attività tanto amata da noi quanto odiata da mariti,compagni, fidanzati & co. e dal nostro conto in banca.
Tale attivitá genera benefici ancor più se fatta con le amiche, ma non amiche qualsiasi (con alcune potrebbe essere un incubo!), solo con quelle del cuore, con la quale si condividono gusti, passioni e manie ( per la serie Rob mannaggia a te ed alla tua iniziazione a MAC!).
La cosa ancora più bella è vedere amiche che si ruzzano a vicenda: si fanno notare le cose che piacciono all’altra, swatchano rossetti a go go come comari, le vedi consigliarsi ai camerini, cercano di riportare alla sanità mentale l’altra senza riuscita e talvolta spingono all’acquisto laddove fosse rimasto acceso qualche lumino di morigeratezza ancora in noi. Non si acquista pensando a tempi migliori ma a come se non ci fosse un domani: il bisogno è da soddisfare in quel momento, l’oggi. Gli acquisti non sono più fatti per necessità materiali ma per puro piacere.
Ieri doveva essere un tranquillo pomeriggio di morigeratezza per me e la mia amica Rob. Durante il merenda time la brillante idea: si va in centro a Monza. Il centro di Monza,dovete sapere, conta di numerosi pericoli lungo il percorso pedonale, tra cui in pole position spicca il negozio di MAC Cosmetics. Che fare? Entrare o passare oltre? Un solo sguardo per capire l’altra, non servono parole tra me e Rob..totale complicità.. e siamo già dentro. Uscire da li senza neanche un acquisto? Impensabile. Tutti quei rossetti e non ne provi nessuno? Naaaaa…e se qualcuno di questi ti convince che si fa? La risposta è scontata.

Please me di MAC.. mi mancavi <3

Please me di MAC.. mi mancavi ❤


"Lasciate ogni speranza o voi che entrate":siamo proprio sicuri che Dante si riferisse alle porte dell'Inferno o sono da ritenersi chiari segni di preveggenza?
Vi saluto
Un abbraccio
Lesia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...