O Bag by Full spot

Ciao a tutte! Oggi vi parlerò di qualcosa che mi ha fatto battere forte il cuore e rimanere senza fiato a prima vista.
Si tratta della agoniata O’Bag by Fullspot, oggetto che sicuramente fa discutere (o la si ama o la si odia!) per la sua originalità e particolarità.
Seppure mesi fa ne fossi rimasta completamente colpita e abbagliata, decisi comunque di rimandare l’acquisto, ignorando quanto in realtà fosse difficile reperirla.
L’occasione giusta è arrivata sabato 23 agosto 14, durante un pomeriggio di shopping sfrenato in quell’oasi di perdizione che di nome fa Oriocenter ( Orio al Serio- BG) insieme alla mia compagna di merende ( in tutti i sensi, ma questa è un’altra storia!) Rob. Lo stand Fullspot ci si è presentato davanti a mo di miraggio e nonostante la mia forte resistenza (molto probabile che il mio subconscio facesse decisamente finta) e la ripetizione del mantra “oggi faccio la brava”, al solo tocco questo fantastico accessorio si è presentato ai nostri occhi nella sua intera bellezza.

Io le avrei comprate tutte! :)

Io le avrei comprate tutte! 🙂

O’Bag si presenta come una più che geniale borsa componibile, completamente Made in Italy (il che non guasta) ma soprattutto completamente personalizzabile in base al proprio gusto.
E’ nata per essere assemblata attraverso il semplice montaggio degli accessori, coordinabili in base alla stagione ed all’utilizzo che si vuole fare.
La base principale è costituita da una scocca semirigida in gomma EVA (etilene viny acetate) disponibile in ben venti colorazioni, una più accattivante dell’altra.
La mia scelta è ricaduta su quella color salvia, un colore decisamente autunnale, in coordinato a manici in cuoio marrone e un’utilissima sacca in canvas naturale con chiusura a zip che ,oltre a trasportare ciò che serve in maniera ordinata, permette una maggiore protezione contro ogni evenienza del caso.
Finalmente miaaaaa!
Oltre ad essere un accessorio geniale, ritengo che O’Bag sia un’ottima borsa in grado di accontentare chiunque, non è solo una questione di stare al passo con le tendenze del momento.
E’ in primis una borsa leggera e comoda da trasportare: i manici non creano alcun fastidio!
E’ una borsa che mantiene le sue fattezze, non si sforma ed è dotata di una grande resistenza ; è una borsa, se così si può dire, a prova di donna!
Abbinabile su qualsiasi look e all’umore sembra essere la compagna perfetta di ogni nostra giornata.
Di grande rilievo anche il prezzo, non esagerato, fermo restando che la medesima scocca può diventare completamente un’altra borsa con l’utilizzo di manici in corda/cuoio o ecopelle dai colori più disparati: c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Ma dopotutto come si fa a resistere a tutte queste combinazioni???

Per qualsiasi altra informazione e per sbizzarrirvi con tutte le combinazioni possibili vi rimando al sito

www.fullspot.it

Ora vi lascio.
Con affetto
Lesia

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...