Ciao mondo!!

Ciao a tutti! Molti di voi si chiederanno chi sono e da quale pianeta provengo.. Mi chiamo Lesia, ho 30 anni e vivo a Milano.
Amo la moda, la musica, il buon cibo e i miei due splendidi cani Dolce e Vasco.
Per il momento non vi dico di più. Impareremo a conoscerci giorno dopo giorno e a sopportarci a vicenda :).
Di blog di moda, make up & co. nel vasto mondo digitale ormai ne nascono davvero tanti che è quasi difficile poter fare la differenza..
Quello che io mi propongo di fare in questa pagina è di mostrare in maniera del tutto personale il mio stile e la mia visione della vita, le mie “ossessioni” da Fashion Victim e quel pizzico di Glam che piace tanto a noi donne.
Il mio è un progetto ambizioso: trarrò ispirazione dalle mie uscite di shopping selvaggio con la mia socia/amica Rob ( quando la conoscerete nulla sarà più come prima!) , ma anche dai vostri suggerimenti e le vostre curiosità.
Ognuna di voi lettrici sarà il cuore pulsante di questo progetto con i vostri commenti e le vostre opinioni.
Non vedo l’ora di conoscervi.
Con affetto
Lesia

Rispondi

